AE-Talk "Dentro/Fuori la scuola- Service Learning. L' esperienza dell' IC Bozzano di Brindisi"

è stato ricalendarizzato venerdì 25 gennaio a partire dalle ore 16.00 l'AE- Talk dal titolo "Dentro/Fuori la scuola- Service Learning. L'esperienza dell'IC Bozzano di Brindisi" condotto dalla prof.ssa Patrizia Vecchio dell'IC Bozzano.

A tre anni dall'adozione dell’idea “Dentro/Fuori la scuola- SL”, l’I.C. Bozzano di Brindisi ha intrapreso con gli alunni di tre sezioni un percorso finalizzato a sviluppare il concetto di “bene comune” partendo da uno spazio fisico “vissuto”: il giardino scolastico. Le ricadute dell’esperienza sono state analizzate tramite un questionario rivolto agli alunni e alle famiglie.

Per coloro che fossero interessati a prendere parte all'evento sarà necessario iscriversi al link diretto  http://innovazione.indire.it/avanguardieeducative/ae-talks

Per problemi di accesso potrete provare a rigenerare la password oppure scrivete all'indirizzo mail di helpdesk ae.registrazioni@indire.it

Vi aspettiamo numerosi on line!

Il Gruppo Avanguardie Educative