BONUS DOCENTI MIUR - Corsi di aggiornamento e formazione a MALTA - MALTAFORENGLISH

Si prega cortesemente, di sottoporre la seguente email a chi di competenza e, in caso di interesse, far preparare una circolare per i docenti in modo che possano valutarne la partecipazione in quanto i posti sono limitati.

 

Egregio Docente, 

Dirigente Scolastico, Vice Preside e DSGA,

 

con la presente vorremmo avere la possibilità di presentare i nostri servizi relativi a percorsi formativi indirizzati al corpo docenti, consigliando come destinazione l’isola di Malta, fiore all'occhiello del Mediterraneo sia dal punto di vista dell’apprendimento della lingua inglese che dell’aggiornamento dei docenti.

Come credo già saprete, il Ministero della Pubblica Istruzione ha formalizzato, anche per l'anno scolastico in corso, l'istituzione della Carta del Docente, assegnando agli insegnanti di ruolo un bonus di 500 euro spendibile per la formazione professionale.

Maltaforenglish, agenzia specializzata nell’organizzazione di soggiorni linguistici, corsi di inglese, programmi e percorsi di formazione e di aggiornamento sia per gli studenti che per il personale docente, in collaborazione con Enti accreditati nel portale Carta del Docente come da Direttiva MIUR 170/2016, dà la possibilità di spendere il proprio Bonus ministeriale per attività formative volte a valorizzare le proprie competenze linguistiche e ad accrescere il proprio bagaglio culturale e ricevere una certificazione finale dei propri risultati.

I nostri progetti sono collocabili all'interno della strategia 2010-2020 dell’Unione Europea riguardante l’istruzione e la formazione e variano da corsi di formazione incentrati sull'aggiornamento ELT, a corsi di aggiornamento CLIL ed infine proponiamo anche un corso di inglese Generale per il conseguimento di un determinato livello linguistico con certificazione finale, pensato per quei docenti che hanno necessità di una base linguistica. (Programmi e prezzi in allegato).

Tutti i nostri corsi si svolgono all’interno delle nostre prestigiose Scuole di inglese e Formazione partner, accreditate dai maggiori enti culturali e dal Ministero della formazione, tutte posizionate centralmente e vicinissime ai maggiori posti di interesse. 

Noi, tra l’altro avendo sede direttamente sull’isola di Malta, assicuriamo un costante punto di riferimento prima e durante l’intero soggiorno, garantiamo la massima sicurezza e qualità dei servizi offerti secondo quello che è lo standard italiano oltre ad innumerevoli attività, visite guidate ed escursioni da abbinare al programma. 

Si allega la nostra brochure, i programmi dei nostri corsi disponibili e il listino prezzi.

 

Tutto lo staff di Maltaforenglish è a Vs completa disposizione per qualsiasi domanda vorrete sottoporci.

 

Cordialmente,

Dott. Francesco Pagano

 Direttore Responsabile  
       Immagine rimossa.  
info@maltaforenglish.com

www.maltaforenglish.com